ACCESSORI

Accessori per Harley Davidson: parola d’ordine “custom”.

Gli accessori per la tua Harley Davidson sono ciò che rende la tua moto unica, diversa da qualsiasi altra moto sulla faccia della terra. Ma sono anche ciò che ti rende libero, libero di essere te stesso e libero di uscire dagli schemi. Per noi motociclisti la libertà è difficilmente spiegabile se non con la nostra harley e una strada da percorrere, e con quell’adrenalina autentica che solo una moto così ci può regalare.

Ogni tua emozione, ogni tratto della tua personalità, ogni cosa che riguarda il tuo mondo è impresso nella tua moto. Personalizzarla vuol dire renderla tua. Per questo “custom” è la parola d’ordine per ogni chopperista che si rispetti. Forcelle allungate, telaio rigido, sella bassa e pedane avanzate: i quattro fondamenti del chopper sono solo l’inizio del tuo percorso. Perché il chopper è uno stile di vita, è l’essenza del motociclismo: una moto libera, personale, fuori dagli schemi e pronta ad essere libera, come libero è il motociclista che la cavalca.

Borse moto custom

Ogni viaggio richiede qualcosa di tuo da portarti dietro, e qualcosa di nuovo da portarti indietro. Da Wild Wheels trovi una vasta gamma di borse moto custom a seconda del viaggio che volete intraprendere e della capienza che volete avere. Le borse laterali ti danno lo spazio necessario e non ti pesano sulla moto, donandoti il giusto comfort ed equilibrio.

Dalle borse alle selle, dalle luci agli ammortizzatori, dalle gomme alle forcelle, possiamo consigliarti i pezzi giusti per le modifiche della tua moto, per renderla esteticamente più bella ai tuoi occhi ma anche più confortevole e sicura. Da Wild Wheels trovi tutto ciò che puoi desiderare ad un giusto prezzo!